Industry News and Events

SonicWall rafforza gli MSSPs, Annuncia il nuovo Managed Security Services Program

MILPITAS, California (USA), 6 aprile 2020 — Sonicwall, azienda che opera nel settore della cyber security e protegge più di 1 milione di reti in tutto il mondo, presenta il nuovo SecureFirst Managed Security Service Provider Program, un programma espressamente progettato per gli MSSP, ovvero i fornitori di servizi di sicurezza gestita, con l’obiettivo di offrire loro gli strumenti finanziari, tecnologici e di supporto necessari per accelerare il business sfruttando le pluripremiate soluzioni SonicWall.

Basato su SonicWall SecureFirst Partner Program, il nuovo  programma si compone di 3 livelli e offre diversi benefici  come: licenze dedicate per rendere la fatturazione dei servizi più semplice e flessibile, accesso ad un supporto tecnico specializzato, fondi di co-marketing e formazione specifica per il personale di vendita e tecnico.

"L'incremento dei punti di esposizione non solo ha aumentato la potenziale superficie di attacco delle organizzazioni, ma ha sollecitato anche i reparti IT che sempre più spesso fanno appello agli MSSP per contribuire a mitigare il volume delle minacce in costante e rapida crescita", commenta Luca Taglioretti, Vice Presidente, Global MSSP & Carrier Sales di SonicWall.  "Uniamo 28 anni di esperienza, di dati e di tecnologia alla nostra cultura, da sempre vicina ai partner per offrire un reale vantaggio competitivo sia a livello regionale che globale.

 Aggiunge Taglioretti “Come conseguenza dell’improvvisa richiesta di incrementare velocemente ed in sicurezza le postazioni di lavoro remote, SonicWall includerà, nel nuovo programma, anche le soluzioni Secure Mobile Access (SMA) per MSSP, consentendo ai fornitori di sicurezza gestita di distribuire rapidamente e modificare in base alla richiesta il numero di connessioni simultanee con costi legati al numero di utilizzatori.

SonicWall offrirà ai partner nuovi vantaggi specifici per ogni livello di certificazione — MSSP Protect, MSSP Powered, MSSP Powered Plus:

  • Licenze dedicate per rendere la fatturazione mensile dei servizi più semplice, flessibile e molto più favorevole al flusso di cassa
  • Licenze a volume con prezzo dedicato al numero complessivo di asset gestiti
  • Accesso prioritario ai tecnici di supporto di III livello nell’ambito del supporto Premier
  • Disponibilità e uso semplificato degli MDF per partner di livello Powered Plus
  • Supporto da parte del nuovo e specializzato team MSSP
  • Aggiunta di Secure Mobile Access (SMA) al portfolio MSSP

Per poter accedere al programma SecureFirst Managed Security Service Provider i partner dovranno essere SecureFirst a livello Silver o superiore, generare un fatturato annuale allineato al livello di partnership raggiunto e disporre di un NOC o SOC operativo con capacità di supporto Help Desk L1/L2.

 "Le novità che abbiamo introdotto hanno lo scopo di apportare valore aggiunto ai partner che aderiscono grazie alla maggior flessibilità garantita dal listino dedicato comprese sottoscrizioni mensili operazioni semplificate attraverso i nostri strumenti di automazione, accesso prioritario al supporto tecnico e al supporto del Team di vendita dedicato", ha affermato il Vice Presidente, Global Channel Sales di SonicWall HoJin Kim. "SonicWall è in grado di aiutare gli MSSP che desiderano ampliare il portfolio di soluzioni di sicurezza gestite e favorire una maggiore scalabilità e profitto".

Creato nel 2016, il pluripremiato SonicWall SecureFirst Partner Program è costituito da oltre 20.500 partner dislocati in tutto il mondo. Oltre ad essere informati in tempo reale

sugli attacchi informatici, i partner aderenti ricevono una formazione sulle minacce e sulle soluzioni SonicWall attraverso la SonicWall University.

Il nuovo SecureFirst Managed Security Service Provider fornisce inoltre un programma di certificazioni che aumenta significativamente l'efficacia e il tasso di successo dei partner. Ad oggi, sono state completate più di 285.000 ore di formazione – equivalenti a più di 7.000 settimane - e sono stati completati con successo oltre 575.000 esami.

Per ulteriori informazioni su come iscriversi, visitare www.sonicwall.com/partners/mssp-partner-program.

Su SonicWall

SonicWall è attiva nel settore della lotta al cyber-crimine da più di 27 anni a difesa delle PMI, delle imprese e degli enti pubblici in ogni parte del mondo. Grazie alla ricerca dei SonicWall Capture Labs, le nostre premiate soluzioni di rilevamento e prevenzione delle violazioni in tempo reale garantiscono più di un milione di reti, unitamente alle email, alle applicazioni e ai dati relativi, in oltre 215 paesi e territori, consentendo alle aziende di funzionare in modo più efficace e con meno timori per la sicurezza. Per ulteriori informazioni visitare www.sonicwall.com o seguirci su Twitter, LinkedIn, Facebook e Instagram.

Contatti per la stampa:

NAPER MULTIMEDIA | Zoe Perna | tel. + 39 02 97699600 | email: staff@napermultimedia.it

latest stories

  • SonicWall 威脅資料揭示網路攻擊深度;促進對託管服務提供商 (MSP) 的需求
    隨著威脅行為者採取多樣化策略,總體入侵嘗試量攀升 (+20%) - 全球攻擊數量增加 勒索軟體全年加劇 (2 小時內增加 +27%),在夏季達到頂峰 (+37%) 騎劫挖礦總量 – 全球激增 +659% 物聯網漏洞利用 (+15%) 和加密威脅 (+117%) 也呈上升趨勢 SonicWall 發現了 293,989 種「前所未見」的惡意程式變體 – 每天 805 種 加利...
    Read More
  • SonicWall 履行承諾,透過託管式端點服務提供更大靈活性
    Sonicwall 透過 24/7 安全運營中心 (SOC) 擴展託管式偵測及回應 (MDR) 解決方案,透過託管式解決方案套件推動合作夥伴發展 加利福尼亞州米爾皮塔斯 — 2024 年 2 月 8 日 — 根據其重要的通路合作夥伴之意見反應,Sonicwall 今日宣布其首次提供多項專為 MSP 量身定製的託管服務。SonicWall 將端點供應商新增至其託管式偵測及回應 (MDR) 解決方案,...
    Read More
  • SonicWall 加快發展 SASE 產品;收購可靠的雲端安全提供商
    SonicWall 透過收購 Banyan Security 強化其針對現代遠端辦公員工的雲端安全平台 加利福尼亞州,米爾皮塔斯 — 2024 年 1 月 3 日 — 全球網路安全領導者 SonicWall 今日宣佈收購 Banyan Security,一家為現代員工提供安全服務邊緣 (SSE) 解決方案的領先提供商。此次收購強化了 SonicWall 的產品組合,為正在替換 SSE 解決方案(包...
    Read More