AVVERTENZA: Per tua comodità, questo video è stato tradotto e doppiato tramite AI.
Le organizzazioni desiderano un controllo centralizzato della sicurezza di rete, con un'unica console per l’accesso immediato a tutti i firewall SonicWall.
Network Security Management (NSM) 3.0 di SonicWall consente alle organizzazioni di semplificare l'amministrazione, il monitoraggio e la creazione di report per l'intero ecosistema di sicurezza di rete SonicWall.
Con NSM è possibile:
• Fornire servizi di sicurezza più potenti grazie alla gestione avanzata della rete per una protezione persistente
• Massimizzare l'efficienza operativa individuando lacune e funzionalità mancanti nella piattaforma attuale
• Migliorare la gestione dei firewall applicando i consigli degli esperti per semplificare le operazioni e ridurre il carico di lavoro
Disponibile on-premise o come SaaS, NSM è una piattaforma flessibile, scalabile e sempre aggiornata, progettata per rendere la gestione della sicurezza più semplice ed efficiente. La versione più recente include funzionalità di migrazione per l'upgrade di vecchi firewall e funzioni di gestione e reporting ottimizzate. Offre inoltre un nuovo modello di licenza semplice e flessibile e molto altro ancora.
Una soluzione indispensabile per le organizzazioni che desiderano incrementare l'efficienza, ridurre i costi operativi e migliorare la resilienza della sicurezza.
Partecipa a questa sessione di CAFÉ TECH per scoprire come NSM 3.0 può trasformare le tue operazioni di sicurezza
Share this Event
Speaker
Speaker
Presentato dal team Solution Engineering di SonicWall
Presentato dal team Solution Engineering di SonicWall