
Scegliere un fornitore di cibersicurezza di fiducia non è facile. Sono tanti i fattori da considerare, prioritizzare e ponderare.
Se siete pronti per il cambiamento, vi chiedo di prendere in considerazione SonicWall, una vecchia conoscenza della cibersicurezza con circa trent’anni di esperienza nel bloccaggio dei ciberattacchi e nella difesa delle organizzazioni nella corsa ai ciberarmamenti.
Conoscete le numerose ragioni effettive per le quali i clienti diCisco, Juniper, Sophos e WatchGuard stanno passando definitivamente a SonicWall. E senza ripensamenti.
Cibersicurezza multilivello per l’intera organizzazione.
SonicWall offre una protezione completa, da quella perimetrale a quella dell’endpoint. La nostra Capture Cloud Platform integrata attiva automaticamente il rilevamento e la prevenzione delle violazioni in tempo reale per la posta elettronica, le reti wireless, le reti cablate, il cloud e le reti mobili.
Firewall di fascia alta con un costo totale della proprietà che consente di risparmiare sul budget.
NSS Labs ha attribuito a SonicWall il rating “Recommended”, collocandolo nel quadrante superiore destro della 2018 Security Value Map™ per i firewall di prossima generazione. L'efficacia della sicurezza e il valore complessivo hanno consentito a SonicWall di aggiudicarsi la qualifica per la quinta volta.
Mitigazione malware multi-engine.
Grazie alle funzionalità anti-evasione e di “blocco fino a verdetto”, la sandbox multi-engine per cloud Capture Advanced Threat Protection (ATP) garantisce la mitigazione anche del malware e dei ciberattacchi più sofisticati. Soluzione isolate di tipo single-engine non garantiscono la stessa efficienza e la stessa entità di prevenzione degli attacchi.
Sicurezza contro attacchi "mai visti prima d’ora" e minacce ai processori.
Del servizio sandbox di Capture ATP, fa parte SonicWall Real-Time Deep Memory Inspection (RTDMITM.) che identifica e mitiga gli attacchi basati sulla memoria, tra cui gli exploit Meltdown, Spectre, Foreshadow, PortSmash e Spoiler, file PDF e file Microsoft Office dannosi.
Gestione e analisi in modalità SPOG (“da un unico pannello di controllo”)
SonicWall Capture Security Center offre quanto di meglio in fatto di visibilità, agilità e capacità di gestire centralmente l’intero sistema di sicurezza SonicWall con maggiore chiarezza, precisione e rapidità, il tutto da un’unica consolle.
Ispezione approfondita SSL e TLS.
SonicWall DPI-SSL scansiona il traffico SSL/TLS per decriptare, ispezionare, rilevare e mitigare correttamente i ciberattacchi nascosti. Molti prodotti della concorrenza non sono in grado di ispezionare il traffico crittografato o costringono a bloccare tutto il traffico per prevenire gli attacchi tramite HTTP.
Vera protezione contro i ransomware.
SonicWall rileva e previene gli attacchi ransomware, come Cerber, BadRabbit, Nemucod, WannaCry, Petya e NotPetya, prima che facciano breccia nella rete crittografando i dati.
Protezione degli endpoint con ripristino automatico.
SonicWall Capture Client, che utilizza la tecnologia SentinelOne, è una moderna protezione degli endpoint di prossima generazione per gli odierni ambienti ibridi. SentinelOne è considerata la migliore tecnologia di protezione degli endpoint nella NSS Labs Advanced Endpoint Protection (AEP) Security Value Map e ha ricevuto l'ambìto rating “Recommended”.
Share This Article

An Article By
An Article By
Robert (Bob) VanKirk
Robert (Bob) VanKirk